Pofferbacco ! M'è sfuggito il rimprotto della schoolmarm !
[Non portiamo avanti progetti per prendere voti. ]
Crescere significa anche consensi e consensi significano anche voti...e i voti sono quei numeretti e quelle percentuali che ci hanno fatto perdere le amministrative e che non mi sembrava facessero tanto schifo nella tornata elettorale ,da qualunque parte provenissero ivi compresi i voti disgiunti e quindi non di opinione o di condivisione di progetti.
[Ti confondi con qualche altro partito Giuliana, questo è il forum del Movimento Cinque Stelle di Avellino.]
Signorina Giuseppina, il cervello acceso -tanto caro a Mario T. - credo di averlo da 64 anni e non solo " a tema "; forse sono più "deficiente" in acidità. So bene le linee guida del modus operandi del M5S e potrei dire, poichè non sono una yes women, che non poche di quelle linee sono state e vengono tradite per pacifica convivenza a livello locale. Se avesse spostato un pochino i paraocchi della faziosità, avrebbe potuto leggere nel mio post un invito a smuovere le acque.
[Che sia chiaro una volta per tutte.]
S'è permessa questa volta e che sia l'ultima. Non l'autorizzo più a darmi lezioni schoolmarm of my boots ,nè ad arrogarsi certi toni che rasentano l'ineducazione, perché non li ho mai consentiti a NESSUNO ; anzi l'invito alla dovuta distanza e magari ad ignorarmi, visto che PURTROPPO dovrà sopportare la mia presenza: il giochino dello sfiancamento con me non funziona! Io non ho bisogno di coalizioni per fare la guappa di cartone.
E con questo ,i miei saluti.