facciamo l'appello !

I membri: Pasquale Villarica, Maria Figlia, Generoso Testa, Federica Festa, Cinzia Zeccardo, Giuseppe Martorano, Di Palma Claudio.

facciamo l'appello !

Messaggioda Giuliana Santo » giugno 20th, 2013, 7:41 pm

si batte fiacca ? Da quando non si riunisce il gruppo ? A parte l'AIPA che s'è dimostrata a livello di voti una vera delusione (come l'ingrata Isochimica) quale altro argomento di politica sociale ha coinvolto l'interesse del gruppo ?
Aderenti al gruppo, se ci siete, battete un colpo !...così per verificare l'effettiva esistenza del gruppo stesso. :o
Giuliana Santo

Re: facciamo l'appello !

Messaggioda g.deguglielmo » giugno 21st, 2013, 10:53 am

Non portiamo avanti progetti per prendere voti. Che sia chiaro una volta per tutte. Quindi possiamo anche risparmiarci di sottolinearlo ogni volta come se tutto dipendesse da quello. Ti confondi con qualche altro partito Giuliana, questo è il forum del Movimento Cinque Stelle di Avellino.
Giuseppina De Guglielmo
g.deguglielmo
Site Admin

Messaggioda Giuliana Santo » giugno 29th, 2013, 8:28 pm

Pofferbacco ! M'è sfuggito il rimprotto della schoolmarm ! :lol:

[Non portiamo avanti progetti per prendere voti. ]
Crescere significa anche consensi e consensi significano anche voti...e i voti sono quei numeretti e quelle percentuali che ci hanno fatto perdere le amministrative e che non mi sembrava facessero tanto schifo nella tornata elettorale ,da qualunque parte provenissero ivi compresi i voti disgiunti e quindi non di opinione o di condivisione di progetti.

[Ti confondi con qualche altro partito Giuliana, questo è il forum del Movimento Cinque Stelle di Avellino.]
Signorina Giuseppina, il cervello acceso -tanto caro a Mario T. - credo di averlo da 64 anni e non solo " a tema "; forse sono più "deficiente" in acidità. So bene le linee guida del modus operandi del M5S e potrei dire, poichè non sono una yes women, che non poche di quelle linee sono state e vengono tradite per pacifica convivenza a livello locale. Se avesse spostato un pochino i paraocchi della faziosità, avrebbe potuto leggere nel mio post un invito a smuovere le acque.

[Che sia chiaro una volta per tutte.]
S'è permessa questa volta e che sia l'ultima. Non l'autorizzo più a darmi lezioni schoolmarm of my boots ,nè ad arrogarsi certi toni che rasentano l'ineducazione, perché non li ho mai consentiti a NESSUNO ; anzi l'invito alla dovuta distanza e magari ad ignorarmi, visto che PURTROPPO dovrà sopportare la mia presenza: il giochino dello sfiancamento con me non funziona! Io non ho bisogno di coalizioni per fare la guappa di cartone.
E con questo ,i miei saluti.
Giuliana Santo

Messaggioda g.deguglielmo » luglio 8th, 2013, 2:37 pm

Cara Giuliana, cercare di rigirare la frittata condendo il tutto con ironia spicciola non mi appartiene.

Non insegno niente a nessuno. Che il movimento cinque stelle non porta avanti progetti per fare voti dovrebbe essere chiaro a tutti, invece non lo è affatto.

"Si batte fiacca?" Perchè non chiedersi: sto battendo fiacca?

"Da quando non si riunisce il gruppo?" Perchè non proporre argomenti, tematiche, idee e quindi anche un incontro?

A parte l'AIPA che s'è dimostrata a livello di voti una vera delusione (come l'ingrata Isochimica) quale altro argomento di politica sociale ha coinvolto l'interesse del gruppo?" Per chi è stata l' AIPA una vera delusione? Per te? Perchè? Cosa proponi per rimediare a questa delusione? Ingrata Isochimica? In quali termini?

Chiedi di essere ignorata. Perchè non ignori?

Come vedi il confine tra comprensione reale del movimento cinque stelle e comprensione fittizia è sottile e non tutti sono in grado di afferrarlo, né hanno l' umiltà di riconoscere che non l' hanno afferrato.
Giuseppina De Guglielmo
g.deguglielmo
Site Admin

Torna a Politiche Sociali e Salute