App Android

App Android

Messaggioda Gerardo Serino » aprile 9th, 2013, 5:00 pm

Salve a tutti

è con davvero grande emozione che vi posto la prima versione della App per android del Movimento 5 Stelle di Avellino l'ho progettata e sviluppata personalmente

Ho pensato a un grande contenitore che velocizzasse la visualizzazione dei vari post sui vari siti che frequentiamo l'app è stata anche signata "Validata" quindi è utilizzabile da tutti.

Ovviamente non escludo che ci saranno aggiornamenti sto già studiando un porting per symbian e uno per i.o.s. spero di poterla presentare sabato alla riunione quando si parlerà del meet-up

nel frattempo chiunque capisca di programmazione su symbian e i.o.s. può darmi una mano.

Un saluto a tutti Gerardo Serino.
Gerardo Serino

Re: App Android

Messaggioda Gerardo Serino » aprile 9th, 2013, 5:03 pm

ho tentato varie volte di allegare l'applicazione al messaggio ma non ci sono riuscito chiunque la cerchi mi lasci un messaggio via mail gerardo_serino@libero.it
Gerardo Serino

Messaggioda Gerardo Serino » aprile 9th, 2013, 5:07 pm

x gli appartenenti al gruppo connettività ho postato l'app su facebook anche sul nostro gruppo
Gerardo Serino

Messaggioda g.deguglielmo » aprile 9th, 2013, 6:06 pm

Grazie Gerardo per l' applicazione, ora la puoi caricare. Ti sposto la discussione in una sezione generale, così anche chi non fa parte del gruppo di lavoro può vedere e scaricare l' app.
:)
Giuseppina De Guglielmo
g.deguglielmo
Site Admin

Torna a Informazione